1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Brunat

Cognome: Brunat

Dossier: 683022
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Seigneurs
Nobili in:France - Allemagne - Espagne (Bretagne)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: le Brun
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie

Dossier Araldici :
Brunat
Variazioni Cognome: le Brun


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare BrunatDue famiglie, una di Gévaudan, la borghesia Mendoise. Pierre ha sposato Jeanne Destrectz, con undici figli. Claude, sposato con Jean de Jean, tenente nelle corti del vescovo, e che ebbe cinque figli, tra cui Hélie, Claude, nella religione suor Saint-Jean, suora Ursuline e Jeanne, sposata con Louis Allard. Gilles sposò Marie de Rivière de Corsac, che morì nel 1725, e con la quale ebbe otto figli, tra cui: Antoine-Gilles, un altro Antoine, sieur du Cros, che beneficia della cattedrale, morì a 34 anni, nel 1715; Louis, nato nel 1679, beneficia anche della cattedrale; Elisabeth, suora della Visitazione di Le Puy; Gilbert, Sieur de Chaumilhes. Un'altra famiglia della Bretagna: troviamo: Jean, vescovo Tréguier, morto nel 1378; Alain, ratificò il trattato di Guérande a La Roche-Derrien nel 1381; Jeanne, signora di Kerfeuillen, moglie nel 1400 Philippe Le Gualès, signore di Kerversault; Étie, sindaco di Guingamp nel 1616; tre revisori dal 1638; un ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Brunat
Variazioni Cognome: le Brun

Stemma della famiglia Brunat

1. Stemma della famiglia: Brunat
Lingua del testo: Français

D'azur au lion d'or, surmonté en chef de deux étoiles de même et d'un croissant d'argent entre les étoiles.

Blason de la famille le Brun et Brunat. Sources: "Nobiliaire et Armorial de Bretagne" par Pol Potier de Coursy, 7ème édition, tome I-II. Armorial du Gévaudan, parr Vicomte de Lescure; "Heraldica Valenciana".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.