1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Buffoni

Cognome: Buffini

Dossier: 808351
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: English
Titoli: Nobles - Patricians - Counts
Nobili in:Italy (Marche - Abruzzo)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Buffini


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare BuffiniAntica e nobile famiglia italiana, di chiara ed avita virtù, propagatasi, nel corso dei secoli, in tutto il mondo. Ebbe la sua culla nella città di Celano, in Abruzzo, dove fu tra i più illustri e patrizi già alla fine del XVI secolo. Ferdinando Buffini fu capitano di compagnia di Filippo IV re di Spagna. Dottor Biagio Buffini, governatore del Sacro Consiglio di Poggio Mirteto in Sabina, di Narni, di Fara e di Poggio San Lorenzo, giudice della città di Sulmona e poi uditore generale di Celano. Era il padre di Violante e Domenico Celano. Violante si sposò tre volte e sempre con esponenti di famiglie nobili. Domenico divenne un famoso giurista e trascorse gran parte della sua vita a Roma. Molto vicino ai Principi Colonna, fu impiegato nei governi dei loro stati grazie alla sua singolare abilità negli affari; si dilettava anche con successo nella poesia. Il famoso poeta ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Buffini

Stemma della famiglia Buffini

1. Stemma della famiglia: Buffini
Lingua del testo: English

Per pale; 1st, azure barry dancetty or; 2nd azure, a lion or.

Blazon that has been handed down for a long time but unfortunately its original source is no longer known

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Stemma della famiglia Buffoni, Buffini

2. Stemma della famiglia: Buffoni, Buffini
Lingua del testo: English

Azure, an arm proper holding an anchor sable between a sun or in his splendor in chief and waves in base.

Coat of arms of family Buffoni from Fossombrone. Source of the blazon: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti", compiled by Comm. G.B. di Crollalanza, edited by "la direzione del giornale araldico", Pisa 1888. It is believed that a Buffini family line from the Marche region belongs to this lineage.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.