1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Camilleri

Cognome: Camilleri

Dossier: 612900
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Caballeros - Familia Noble
Nobili in:España - Italia - Malta
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Camilleri


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare CamilleriQuesto cognome aveva la sua sede nella città di Ancona, situata in quella che un tempo era chiamata la Marca de Ancona, in Italia, vicino al mare Adriatico. All'inizio del XIV secolo, un membro di questa famiglia, essendo malato, si trasferì nell'isola di Malta per recuperare la sua salute. Lì si sposò, e da lui uscirono i vari rami di questa famiglia che si diffusero nella suddetta isola di Malta e passarono all'isola di Gozo o Gozzo, subito alla prima, e poi a Valenza. Lunas C. e Pedro C., entrambi sacerdoti, fiorirono rispettivamente negli anni 1436 e 1459. Il dottor Pablo C., nel 1783, era tesoriere della città di Malta e tradusse un antico manoscritto, oggi conservato nella biblioteca pubblica. Padre Rafael C. era un virtuoso religioso, morto in odore di santità. Poco dopo apparve ad un altro religioso del suo Ordine, portando sul capo questo motto: "Quia dilexit Justitiam ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Camilleri

Stemma della famiglia Camilleri

1. Stemma della famiglia: Camilleri
Lingua del testo: Español

En sinople, una espiga, de oro, granada.

Escudo de la familia Camilleri. Fuente bibliográfica: "Repertorio de blasones de la comunidad hispánica - letras A-B-C-CH Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Stemma della famiglia Camilleri

2. Stemma della famiglia: Camilleri
Lingua del testo: Español

En campo de gules, una cabría de plata, acompañada de un lunel, contornado de lo mismo, puesto en el cantón superior, de tres estrellas, también de plata, puestas en el cantón siniestro, y de un camello de oro en punta. Sobre este escudo aparece el lema: "Quia dilexit Justitiam invenit Misericordiam", que, como ya hemos dicho, orlaba la cabeza del padre Rafael C. en su aparición.


Richiedi anteprima

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.