1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Castelli

Cognome: Castelli

Dossier: 661752
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Nobles
Nobili in:France (Corse)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Castelli


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare CastelliQuesta famiglia è iscritta nell'Armorial generale, il che dimostra che in passato si è distinta per il suo valore indiscutibile, una nobiltà dimostrata anche grazie a documenti trasmessi nel tempo di generazione in generazione. Fu solo nelle vecchie tane che fu possibile trovare i primi gradi di questa casa; e i contratti di matrimonio o la volontà sono stati persi, è solo da questo prezioso registro che si possono chiedere informazioni. Dalla nobiltà di questo nome, tutti coloro che hanno descritto le famiglie e il loro regno sono stati testimoni. Lo deve a uomini illustri e famosi per le loro imprese o per il loro valore. L'origine di questa casa è ben nota e ciò porta a ipotesi che offrono la possibilità di incoraggiare la ricerca da cui estrarre informazioni affidabili. Luogo di origine di questa famiglia: Corsica. Si trova in tempi diversi e in varie località. È certo tuttavia che in precedenza, in successione di fatti storici su piccola o grande scala, la varietà originale poteva dare origine a numerosi rami fioriti in varie regioni francesi. La distinzione familiare rappresentata qui sotto forma di uno stemma, sopravvive attraverso i secoli grazie a preziose testimonianze che ci hanno permesso di raccontare le gesta e le azioni di questa nobile famiglia. Braccia di questa famiglia: trimestrale: 1 e 4 azzurro con un'aquila nera; 2 e 3 d'argento nella prigione di 3 torri di gules. Titoli nobili di questa famiglia: nobilitati da lettere di brevetto, mantenute dal sovrano nel 1775. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Castelli

Stemma della famiglia Castelli

1. Stemma della famiglia: Castelli
Lingua del testo: Français

D'argent à un château d'azur surmonté d'une aigle de sable. Supports: deux lions.

Cité dans "Armorial Général par J.B.Rietstap" - Deuxième èdition refondue et augmentée - Tome II L-Z" p. 1219.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.