1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Cuervo

Cognome: Cuervo

Dossier: 651526
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Familia Noble
Nobili in:España (Cataluña)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Cuervo


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare CuervoQuesto cognome aveva la sua casa solare a Gerona. Molti lignaggi di questo cognome hanno dimostrato la loro nobiltà negli ordini di Santiago, Calatrava, Alcántara, Montesa, (corporazioni nate per combattere contro i Mori, cooperare con la riconquista e garantire l'ordine, proteggendo pellegrini e indifesi), Carlos III e San Giovanni di Gerusalemme (è un ordine religioso militare fondato nell'XI secolo); numerose volte nella Royal Chancery di Valladolid e Granada, nella Royal Company of Marine Guards e nella Royal Audience di Oviedo. Quelli di Gerona portano le armi: in argento, cinque corvi a sciabola, messi nella croce. Altri portano: Cortado. Primo: in azzurro, una torre, rotonda e merlata, d'argento, macchiata e schiarita, di sciabola. Secondo: in argento, un albero di peccatori, accompagnato da due corvi, di sciabola, arroccato ai piedi del tronco e di fronte. Altri: tagliati. Primo: in azzurro, una torretta d'argento, martellata, merlata e sciacquata con una sciabola. Secondo: in argento un albero dei sinople sdraiato con due corvi anteriori e anteriori a sciabola. Lo studio dello scudo araldico della famiglia "ci parla" di coloro che hanno formato l'origine della famiglia C., perché quella era la loro funzione, quella di manifestare gli elementi differenziali agli altri. Gli smalti dell'arma C. proclamano i seguenti valori: L'argento corrisponde al simbolo della Luna, la purezza, la sincerità, la temperanza, la clemenza e la gentilezza sono le caratteristiche spirituali della famiglia, alle quali vanno aggiunti altri come il desiderio di vittoria, successo ed eloquenza. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Cuervo

Stemma della famiglia Cuervo

1. Stemma della famiglia: Cuervo
Lingua del testo: Español

En plata, cinco cuervos de sable, puestos en aspa.


Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Stemma della famiglia Cuervo

2. Stemma della famiglia: Cuervo
Lingua del testo: Español


Escudo Cuervo de España.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.