1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome Ellioni

Cognome: Ellioni

Dossier: 823626
Lingua del testo: Italiano
Nobiltà: Conti - Nobili
Nobili in:Italia


Traccia araldica :
Ellioni


Acquista

Corona nobiliare EllioniQuesta famiglia hebbe origine da Lione, loco nel Territorio Padovano. Paolo fù Essattore Generale di Francesco Vecchio da Carrara. 1370. Checo eresse la Capella di S. Giacomo nella sodetta Villa di Lion, e la dottò d'alcuni campi per il vitto d'un Sarcedote ivi residente, e che personalmente celebrasse 1373. e fù Capitano di Francesco da Carrara. 1379. Luca fù Podestà di Monselice per Francesco Novello da Carrara. 1405. Antonio fù Notaio, e Cancelliero della Communità di Padova. 1461. Gio: Battista fù Dottor delle Arti, e lettor in questo studio: 1534. Girolamo fù Cavalliere, e Conte di Sanguinè. Antonio secondo fù Dottor di Leggi, il quale ha letto nello studio di Salerno, e di Ferrara, ha iscritto una repetitione sopra la Rubrica, e la l. prima ff. de verb. obligat. è stato Consigliere di Hercole Duca di Ferrara, e hora è Vescovo di detta Città. Loduvico è Dottor di leggi, e ...
Continua

Blasone Ellioni

Stemma della famiglia Ellioni

Stemma della famiglia
Lingua del testo: Italiano

Di nero, a tre teste umane, di carnagione, bendate d'argento; col capo d'oro carico di un'aquila di nero.

Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.


Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Note legali

  1. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

  2. I contenuti esposti non costituiscono attribuzione di titolo nobiliare e neanche rapporti parentali tra cognomi omonimi, gli stemmi esposti o menzionati sono stati abbinati ad un cognome o variante. Questa non è una ricerca genealogica.

  3. Per richieste di correzioni, aggiunte o pubblicazioni di informazioni araldiche scriveteci una mail con il testo e la fonte bibliografica o storica.