1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome Elvio

Cognome: Elvio

Dossier: 823680
Lingua del testo: Italiano
Nobiltà: Nobili - Cavalieri
Nobili in:Italia


Traccia araldica :
Elvio


Acquista

Corona nobiliare ElvioAntica ed illustre famiglia, di chiara e provata nobiltà, originaria della città di Gaeta, propagatasi, nel corso dei secoli, in diverse regioni d'Europa, con una certa prevalenza in Francia ed in Spagna, e d'America. In ogni modo, tal casato, detto Vio o de Vio, risulta iscritto nell'Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano, col titolo di nobile di Gaeta (m), per i discendenti da Francesco, ascritto al registro di Malta, ed è rappresentata da Francesco, cav. della Corona d'Italia, nato in data 29 dicembre 1838, di Carlo (nato nel 1806, deceduto nel 1851) e di Nicoletta Frezza, dei duchi di S. Felice (deceduta nel 1866); spos. 31 maggio 1889 con la nobile Giulia de V. Figli: Mario, nato in Gaeta, il 23 marzo 1890; Carlo, nato ivi, il 31 ottobre 1891. Zii (figli di Francesco, ascritto al Registro di Malta, nato il 9 ottobre 1781, deceduto il 23 agosto 1853) e di Teresa ...
Continua

Blasone Elvio

Stemma della famiglia Elvio

Stemma della famiglia
Lingua del testo: Italiano

Trinciato d'oro e di rosso, al leone di verde, attraversante.

Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.


Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.