1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Eymard

Cognome: Eymard

Dossier: 692938
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Nobles
Nobili in:France (Auvergne-Dauphiné)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Eymard


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare EymardAntica casa del Delfinato, che, secondo Guy, sarebbe citata nelle carte dell'811 e del 940. Alcuni genealogisti hanno discusso dai Duchi di Genova, altri dai Visconti di Marsiglia. Grande razza per sempre illustrata dal 38 ° vescovo di Puy. Adhémar, legato del Papa e promotore della Prima Crociata, che portò sulla sua scia, nell'esercito del Conte di Tolosa, ottomila uomini quasi tutti provenienti da Velay e Alvernia. Poche famiglie hanno dato alla Chiesa così tanti dignitari. Ci incontriamo con questo nome: vescovi di Saint-Paul Trois Châteaux (1119-1328-1482); il vescovo di Metz (1328-1366); un vescovo di Orange (1496); gli arcivescovi di Arles (1622-1697); un agente generale del clero di Francia. Molti ufficiali generali, governatori delle province, cavalieri dell'ordine del re, cavalieri e comandanti di Malta, ecc. Filiali in Linguadoca, Provenza, Ile de France, Lyonnais. Grandi alleanze. Motto: più onore che onori! Stemma: un leone di razza, armato di lancia con uno stendardo d'oro, accusato della leggenda: Lancea sacra. Filiale dell'Alvernia: inclusa nel divieto del 1543. Due conteggi canonici di Brioude (1350-1470); uomini d'armi e capitani di scudieri. Athine dame de St-Préjet-d'Allier sposò nel 1481, il nobile Louis Gauthier damoiseau, della città di Annonay, vedovo e padre di un figlio di nome Robinet Gauthier damoiseau, al quale la signora di St-Préjet sua suocera lasciò in eredità tutta la sua proprietà nel 1481. Jacques e Gabriel, quest'ultimo padre di Louis, si dice vivessero vicino a St-Romain nel 1540. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Eymard

Stemma della famiglia Eymard

1. Stemma della famiglia: Eymard
Lingua del testo: Italiano

D'or, à trois bandes d'azur.

Cité dans "Armorial Général du Velay, par G. Paul.".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.