1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Faro

Cognome: Faro

Dossier: 601837
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Portugûes
Titoli: Duques - Condes - Senhores
Nobili in:Portugal (Portugal)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Faro


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare FaroFamiglia dei più nobili del Portogallo perché discendente di D. João I. Questo principe proveniva da Inês Pires, che in seguito fu comandante di Santos, a D. Afonso, che sposò D. Brites, erede del Constable D. Nun 'Álvares Pereira , per il cui matrimonio c'era la contea di Bercelos. L'infante D. Pedro, essendo reggente nella minoranza di suo nipote D. Afonso V, diede a D. Afonso il titolo di duca di Bragança. Questo duca costruì i palazzi di Guimarães e Chaves, la chiesa di Ourém e molti altri edifici situati nei suoi proprietari. Fu suo figlio secondo D. Fernando, che ereditò la casa paterna perché suo fratello maggiore morì nella vita di suo padre, nella tenuta di laurea. Aveva la misericordia di Conde de Arraiolos, fatta da D. Afonso V, e quella di Marquês de vila Viçosa ed era il 2 ° duca di Bragança. Sposò D. Joana de Castro, erede di D. João de Castro, signore di Cadaval, e sua moglie D. Leonor da Cunha. Il 2 ° duca di Bragança ebbe diversi figli, tra cui D. Afonso, che ebbe la misericordia di Conde de Faro nel 22-V-1469, fatto da D. Afonso V. Fu ricevuto con D. Maria de Noronha, erede del casa di Odemira, figlia di D. Sancho de Noronha, comandante in capo di Santiago, sindaco di Estremoz ed Elvas, signore di Vimieiro, Mortágua e Aveiro, figlio bastardo del conte di Gijon, di cui D. Fernando de F. e D. Francisco de F., tra gli altri bambini, che furono i primi a usare questo soprannome, presi dalla contea del padre. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Faro

Stemma della famiglia Faro

1. Stemma della famiglia: Faro
Lingua del testo: Portugûes

De prata, com uma aspa de vermelho, carregada de cinco escudetes do primeiro, cada escudete sobrecarregado de cinco escudetes de azul posto em cruz, cada um deles com cinco besantes de prata postos em sautor.

Citado em "Armorial Lusitano - Anuário da Nobreza de Portugal".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Stemma della famiglia Faro

2. Stemma della famiglia: Faro
Lingua del testo: Portugûes


Brasão Faro do Portugal.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.