1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Fossati De Regibus Cacciapiatti

Cognome: Fossati De Regibus Cacciapiatti

Dossier: 1459
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Marchesi
Nobili in:Italia
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Fossati De Regibus Cacciapiatti


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare Fossati De Regibus CacciapiattiSe originan en Milán. Giulio, un patricio milanés, que murió en 1772, fue creado por el emperador Carlos VI el 24 de junio de 1739. Se casó con Fulvia del marqués Alberto De Regibus. De este matrimonio nació, entre otros, Giuseppe, quien obtuvo la facultad, con un diploma imperial del 31 de octubre de 1787, para usar el título de marqués y agregar el apellido materno al suyo. De él nació en 1786, Giorgio, quien se había casado con Luigia Cacciapiatti, su hijo Giovanni Evangelista (muerto en 1882) le pidió en 1846 que trajera el arma Cacciapiatti. Sin embargo, la aplicación no fue seguida por ninguna disposición. Quartogenita es María, nacida en Turín el 1 de febrero de 1854, que se casó en 1886 con el noble ingeniero Ercole Tenca. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Fossati De Regibus Cacciapiatti

Stemma della famiglia Fossati De Regibus Cacciapiatti

1. Stemma della famiglia: Fossati De Regibus Cacciapiatti
Lingua del testo: Italiano

Inquartato: al primo e quarto di De Regibus, che è d'azzurro a tre coppe coronate e male ordinate, sormontate da una cometa accodata e da due stelle (6), il tutto d'oro; al secondo e terzo di Fossati, che è contrinquartato di argento e di rosso a tre stelle (8) dell'uno nell'altro, e la terza dall'uno all'altro. Cimiero: il vecchio, barbuto, vestito ed incappucciato di nero, nascente, tenente colla destra una stella (8) di rosso e la sinistra appoggiata al fianco.

Citato in "Enciclopedia Storico-Nobiliare Italiana di V. SPRETI",Vol. III pag. 243.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.