1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Glenisson

Cognome: Glenisson

Dossier: 882730
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: English
Titoli: Nobles - Counts
Nobili in:Belgium - France
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Glenisson


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare GlenissonAntica e nobile famiglia di Anversa, città fiamminga del Belgio, di chiara e ancestrale virtù, che nei secoli si è diffusa in tutto il mondo. I Glenisson sono stati attribuiti alla nobiltà di Turnhout; nobiltà confermata con concessione di nobiltà il 5 novembre 1924. Secondo quanto ci è stato tramandato, avevano anche il titolo di conte dallo Stato Pontificio. Inoltre, questa famiglia, in tutte le epoche, si è sempre distinta, grazie alle figure di spicco, che le hanno dato i natali, nel servizio pubblico, nelle professioni liberali ed ecclesiastiche e nel servizio militare. Tra questi, senza sottovalutare gli omessi, ricordiamo: Jean-Charles, cavaliere, fiorente a Turnhout, nel 1502; Pierre, dottore in giurisprudenza, fiorente a Turnhout, nel 1527; Louis, proprietario terriero ad Anversa, fiorente nel 1569; Gilbert Pierre, capitano d'armi, fiorente ad Anversa, nel 1610; Jacques, commissario apostolico in Francia, fiorente nel 1637; Carlo, dottore in giurisprudenza, fiorente a Turnhout, nel 1669; ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Glenisson

Stemma della famiglia Glenisson

1. Stemma della famiglia: Glenisson
Lingua del testo: English

Sable, a cross pattée or cantoned by twelve bees arriere of the same per pale. Helmet without crown. Crest: a bee arriere or within a pair of wings conjoined quarterly or and sable. Motto: NON PERMUTARE SED MELIORARE.

Blazon of family Glenisson noble in Turnhout; source: "Armorial Général par J.B.Rietstap" official on line edition www.euraldic.com.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.