1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Medici

Cognome: Medici

Dossier: 695459
Tipo:Traccia araldica
Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Famille Noble - Chevaliers - Seigneurs
Nobili in:France (Velay)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Traccia araldica :
Medici


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare MediciBorgeoisie du Puy, conosciuta da Pierre, commerciante in questa città dal 1408. André (figlio di Pierre) residente nel 1446, secondo console di Puy (1467) sposò Isabelle Lobeyrac da cui due figli: Jacques, alleato di Guillaumette Maurin, parente stretto dell'ufficiale giudiziario di Velay ed Étienne che prese il soprannome di Medici, famoso cronista di Velay (1475 - morto nel 1565), il cui libro "de Podio" è una preziosa raccolta di fatti e gesti riguardanti la città di Anis nel XVI secolo. Étienne de Médicis è stata sposata due volte: 1 ° a N. Boniol; 2 ° 20 dicembre 1513 ad Antoinette Frontalier. Dal primo matrimonio arrivò: Claude che firmò C. de Médicys morì nel 1559 senza figli, sebbene alleato di Marguerite Boyer. I discendenti di questa famiglia furono continuati attraverso i figli di Jacques, il fratello del cronista. Conta tra gli altri: un canone di St-Agrève du Puy (1566); un canone di N.-D. du Puy (1651) e morì alla fine del 17 ° secolo con Étienne Mège, che dopo essersi ritirata dal commercio, l'11 febbraio 1699 ottenne lettere dalla borghesia dal Seneschal di Puy. Braccia di questa famiglia: Azure con una croce Or e Argent, contro una parte dell'una, confinate in ciascun quarto di un bezant Or; con un bordo traforato Argent e Gules di quattordici pezzi. Stemma dipinto nella parte superiore del manoscritto delle cronache di Etienne Medicis e che quest'ultimo sembra aver composto. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Medici

Stemma della famiglia Medici

Stemma della famiglia Medici

Lingua del testo: Français

D'azur à la croix d'or et d'argent, contre partie de l'un à l'autre, cantonnée à chaque quartier d'un besant d'or; à la bordure ajourée d'argent et de gueules de quatorze pièces.


Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.