1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Merli Miglietti

Cognome: Merli Miglietti

Dossier: 2481
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Conti
Nobili in:Italia (Piemonte)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Merli Miglietti


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare Merli MigliettiFamilia antigua, originaria de S. Salvatore Monferrato, con recuerdos fragmentarios que datan del siglo XIV. El progenitor seguro es Biagio Merli, hijo de Giacomo, en un estado elevado ya a mediados del siglo XVI. Fue su hija Livia la que Navazzotti colocó entre las cien damas de Casale en fama de singular belleza y esplendor de la vida. Se casó con Eleonora Sannazzaro en una boda temprana que, con la escritura de Ottavi el 14 de octubre de 1553, le trajo algunos puntos de jurisdicción como dote en el fondo de Lazzarone hoy Villabella; en el segundo matrimonio Silvia Gambaloita, de Pavía. Al prestigio de los cargos públicos en el hogar añadió el prestigio del título transmisible del Conde Palatino que le otorgó el Papa San Pío V el 6 de mayo de 1566. Del segundo matrimonio tuvo tres hijos: Antonio, Alessandro y Cesare. César murió célibe; El linaje de ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Merli Miglietti

Stemma della famiglia Merli Miglietti

1. Stemma della famiglia: Merli Miglietti
Lingua del testo: Italiano

Interzato in palo: il primo di Merli che è trinciato di nero e di rosso alla banda d'argento attraversante, carica di tre merli di nero, membrati e beccati d'oro, posti nel verso della pezza; il secondo di Ghislieri che è d'oro a tre bande di rosso; il terzo di Miglietti che è d'azzurro alla campagna erbosa, carica di una pianticella di miglio, d'oro, fiancheggiata da due polli al naturale, crestati di rosso, affrontati, in atto di beccare.

Fonte: "Enciclopedia Storico-Nobiliare Italiana di V. SPRETI" suppl. II.

Richiedi anteprima

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.