1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Ricarte

Cognome: Ricarte

Dossier: 624231
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Familia Noble
Nobili in:España (Vizcaya)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Ricarte


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare RicartePedro López de Ayala afferma che il suo solare originale era più basso di San Pedro de Garragoechea (Vizcaya), in un luogo eminente chiamato Bar-Kugi, che significa grande roccia. Era molto vecchio. Alvar R., un valoroso cavaliere che fu trovato nella battaglia di Clavijo, è citato come il padre del lignaggio. Un altro ex antenato di questa famiglia fu Fermín R., che durante il regno di Don Alfonso VI di Castiglia fu consigliere di sua figlia Doña Urraca. Sposò una donna originaria dell'Aragona, del lignaggio Beramuy, e in lei ebbe quattro figli che si sparsero in tutta la Castiglia, godendosi sempre gli onori e le prerogative dei Sondalgos. Pedro R. rese buoni servizi ai monarchi cattolici. Una filiale si stabilì a Bilbao e Pedro R., marito di Doña Isabel Pulido Verdugo, ed entrambi i genitori di José R. Pulido, nativo di Salamanca e Tesoriere della zecca reale di Santa Fe de Bogotá, sono elencati come suoi discendenti ( Colombia), che sposò Ana de León Castellanos, in cui ebbe José Salvador R., sposato con Francisca Terreros Villarreal. Hanno procreato Rafael R. y Terreros, che segue, e Antonio Vicente R. y Terreros, che hanno ottenuto la certificazione di cavalieri e armi rilasciata a Madrid il 4 aprile 1719 da Don Antonio Hozer Sarmiento, re delle armi di Felipe V, de che fu trasferito al Cabildo de Santa Fe de Bogotá, su richiesta di Don Antonio Vicente, essendo stato confermato e approvato da Don Francisco Navarro Peláez il 20 novembre 1746. Un'altra casa molto antica. Antica e nobile famiglia di Navarra. Sono le sue armi: l'oro, con dieci banconote azzurre, posto su due bastoncini. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Ricarte

Stemma della famiglia Ricarte

1. Stemma della famiglia: Ricarte
Lingua del testo: Español

De oro, con diez billetes de azur, puestos en dos palos.

Fuente bibliográfica: "Enciclopedia heráldica y genealógica Hispano-Americana. P/R, Rollo 21 A. y A. Garcia Carraffa".

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.