1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Rosembaum

Cognome: Rosembaum

Dossier: 691303
Tipo:Traccia araldica
Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Famille Noble - Chevaliers - Seigneurs
Nobili in:France
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: Rosembaun
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie

Traccia araldica :
Rosembaum
Variazioni Cognome: Rosembaun


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare RosembaumGrande casa a Forez. I suoi membri erano visconti qualificati di Lavieu dell'XI secolo. Diverse filiali: 1 ° barone di Roche-la-Molière, signori di Boisset, Iseron, ecc., Estinto nel 1383 nel de Saint-Nectaire; 2 ° baroni di Feugerolles, signori di Chantois, Escotay, Chaslin, Curaize, Cournon, ecc., Estinti a metà del XV secolo; il de Talaru lo ereditò; 3 ° signori di Chaplle d'Aveize, di Pizay nel 13 ° secolo; 4 ° signori di Grésieu-la-Varenne e altre terre in Lyonnais; 5 ° signori di Estieuges e Augerolles, da cui provenivano i signori di Poncins, Fernanches, ecc. a Forez, baroni di Brosse, signori di Boucherolles, Beauzac, co-signori di St-Just-Malmont, a Velay. Jean de Saint-Nectaire, figlio di Héracle de Saint-Nectaire e Catherine signora di Roche-la-Molière, ecc., Sostituì il nome e le armi di questa famiglia, sposata prima del 1430, Alix de Semur signora della baronia di La Brosse , Beauzac e Boucherolles en Velay. La loro pronipote, Marie-Marguerite, erede di questo ramo, alleata intorno al 1480, a Michel Artaud III di Saint-Germain d'Apchon a cui portò queste signorie. Molti striscioni di cavalieri; dei conti canonici di Lione; un arcivescovo di Vienne: Beraud, sotto la cui amministrazione ebbe luogo il 15 ° consiglio in questa città nel 1311; i priori di Montverdun, Randant, St-Germain Le Puy; un'abbazia di Séauve-Bénite (1314); due badesse di Bellecombe (1473-1513). ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Rosembaum
Variazioni Cognome: Rosembaun

Stemma della famiglia Rosembaum

Stemma della famiglia Rosembaum

Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.