1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Sandrin

Cognome: Sandrin

Dossier: 665357
Tipo:Traccia araldica
Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Famille Noble - Chevaliers - Seigneurs
Nobili in:France (Lorraine)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Traccia araldica :
Sandrin


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare SandrinQuesto bellissimo nome è uno dei tanti patronimici derivati da un nome, questo derivante dall'aggettivo greco alexandros: "chi protegge gli uomini", un nome che fu indossato da molti imperatori. Famiglia di nobile origine che ebbe la sede principale nel 17 ° secolo in Lorena. Il 9 ottobre 1592, quando i padri gesuiti presero possesso del collegio di Périgueux, vediamo tra i firmatari del contratto tra loro e la città, Nicolas, avvocato al parlamento di Bordeaux. Questa famiglia è uno dei sindaci di Périgueux: nel 1635, Hélie, signore di Fonpitou, ex nobile ritrovo, comune dell'avvocato Saint-Martial-de Viveyrols; nel 1639, Pierre, signore di Fonpitou, consigliere; nel 1658-1659, François, scudiero, signore di Rolandie, avvocato. Fu su richiesta di questo denario che le lettere che confermavano i privilegi della città furono date da Luigi XIV e registrate presso il registro del tribunale di aiuto di Bordeaux, il 26 maggio 1659. Nelle sentenze degli intenditori della difesa di Bordeaux de nobiltà, figura, datata 12 agosto 1698. Nicolas, Lord of Rolandie. Titoli nobili di questa famiglia: nobilitati da lettere di brevetto nel 1776, concessione del sovrano (ripresa della nobiltà materna). Armi di questa famiglia: Azure con una spada d'argento sormontata da una corona d'oro accostata da 2 fleur-de-lis della stessa. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Sandrin

Stemma della famiglia Sandrin

Stemma della famiglia
Lingua del testo: Français

D'azur à l'épée d'argent surmontée d'une couronne d'or accostée de 2 fleurs de lys du même.

Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.