1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Santìs

Cognome: Santís

Dossier: 646450
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Caballeros
Nobili in:España - Italia (Mallorca)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: de Santis,Santis
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie

Dossier Araldici :
Santís
Variazioni Cognome: de Santis,Santis


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare SantísDiscendenza molto antica. Sulla base di riferimenti di storici dell'epoca e di altri trovati dall'Araldis negli archivi anagrafici di città e altri privati, potremmo affermare, ma non assicurare, che questo scudo o altro ad esso molto simile, apparve inizialmente dall'11 al 14 secolo, in particolare nella Custodia di Benedetto XIII a Peñíscola che accompagnò il Papa aragonese fino alla sua morte. I riferimenti di questa famiglia sembrano specificarsi più frequentemente dal XV al XIX secolo, soprattutto i fatti della costituzione della prima Repubblica e la configurazione della sua Costituzione federalista, poiché erano membri dello stesso partito di Pi y Margall e Ferrate. . Tutto ciò sembra coincidere con la memoria familiare di alcuni membri del ramo della famiglia Couto. Sono le loro armi: squartate. Primo e quarto: In rosso, un castello, oro, secondo e terzo: In azzurro, un leone d'oro. Capo d'argento, con tre stelle di sciabola. Su tutto lo ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Santís
Variazioni Cognome: de Santis,Santis

Stemma della famiglia Santìs, Santis, De Santis

1. Stemma della famiglia: Santìs, Santis, De Santis
Lingua del testo: Español

Cuartelado. Primero y cuarto: En gules, un castillo, de oro, segundo y tercero: En azur, un león de oro. Jefe de plata, con tres estrellas de sable. Sobre el todo escusón partido en palo; Primero: En oro, un árbol de sinople, segundo: En oro, dos cabríos y tres lunas, de azur.

Blason de la familia Santìs o Santis. Fuente bibliográfica: (Santìs) "Repertorio de blasones de la comunidad hispanica - letras S-T-U-V-W-X-Y-Z", pàgina 1578, Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro; (Santi) Heráldica patronímica española y sus patronímicos compuestos; pàgina 281 Vicente De Cadenas y Vicent.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.