1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Sara

Cognome: Sara

Dossier: 715341
Tipo:Traccia araldica
Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Famille Noble - Chevaliers - Seigneurs
Nobili in:France (Forez)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Traccia araldica :
Sara


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare SaraQuesta casa è originaria di Lyonnais, possedeva la terra di Valette en Forez e poi passò a Vivarais, Rochemaure, in seguito al matrimonio contratto, il 27 novembre 1648, da Jean seigneur de La Tuillière, de Pouilly e de haussonniere con Anne de Guyon de Geix de Pamplonne, figlia di Guillaume e Louise de Saurin, di cui ebbe tra gli altri: Pierre, signore di Lestel e di Freydier, capitano del reggimento di Navarra, nel 1693, sposò Jeanne Sautel de Monteillet, figlia di Jacques e Anne de Vernets, tra cui: François, signore di Freydier, cavaliere di Saint-Louis, tenente colonnello, commissario provinciale di artiglieria, sposato, nel 1727, Jeanne de Bouvier da cui ebbe: François dit le baron de Rochefort, Lord of Lestel e Freydier, cavaliere di Saint-Louis, sposato nel 1764 con Louise de Moreton de Chabrillan, il cui nipote François Arthur, rappresentava la sua casa per il suo feudo a Rochemaure, nell'assemblea della nobiltà riunita a Villeneuve de Berg, per l'appuntamento degli Stati Generali nel 1789; l'ultimo del suo ramo, capitano degli Ussari che si dimise nel 1830, sposò Eugenia di Lichy-Lichy e non ebbe figli. Un altro ramo viene dalla Vandea, un membro del quale partecipò ai problemi che seguirono, in Occidente, la revoca dell'Editto di Nantes, a seguito di questa ribellione privata dei privilegi appartenenti al ramo anziano di questa casa. Il nome e le armi che riuscì a conservare appartenevano a un ramo più giovane di questa famiglia. Suo figlio Jacques, capitano dei dragoni del re, si sposò nel 1720. Suo figlio Jean ricevette intorno al 1738 il suo certificato di cornetta per i Dragons de Mailly. Fu capitano degli Invalides du Roy nel 1744 e qualche tempo dopo fu nominato governatore dell'Ile Sainte-Marguerite. Sposò Marguerite de Fontbonne vedova del barone des Aymars; ebbe due figli: l'anziano Jean-Antoine, capo dei brigadieri delle guardie del corpo di Luigi XVI, compagnia del Lussemburgo, cavaliere di Saint-Louis, nacque sull'Ile Sainte-Marguerite nel 1754. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Sara

Stemma della famiglia Sara

Stemma della famiglia Sara

Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.