1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Sauze du Lyonnais

Cognome: Sauze

Dossier: 673524
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Nobles
Nobili in:France (Vivarais)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Sauze


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare SauzeCharles, borghese, registrò le sue armi nel 1696. Una buona famiglia borghese di Bourg-Saint-Andéol, è conosciuta lì dal 15 ° secolo. Pierre fu un notaio nel 1457. François, figlio di Louis, di Bourg, sposato, il 3 ottobre 1571, l'onesta signorina Catherine Nicolas, figlia di Lord Etienne Nicolas, farmacista di Avignone e dell'onesta donna Pierre Meyronnengre, alla presenza di Lord Jacques Benoit (Benedicti), parroco di Saint-Agricol; del nobile Jean de Fayn; di Jean de Digoine, ecc. François Morin, notaio e cittadino di Avignone. Jacques, canonico e preposto della chiesa cattedrale di Viviers, morì il 7 febbraio 1647. Fu sostituito da Charles Auger. André, dottore in diritti, frequentò gli Stati della Linguadoca, a Carcassonne nel 1651. La signorina Marie Combier, vedova del capitano Etienne dit Laroche, di Bourg-Saint-Andéol fece una donazione (1660) a beneficio del sieur François Sabatier, suo cugino d ' Antraigues. Il 6 dicembre 1703 Jean du Cheylard sposò Miss Catherine Roux, figlia del defunto Jean Roux e Miss Claire, residente a Bourg-Saint-Andéol. Etienne, avvocato che postula nella città di Largentière, sposò la demoiselle Marianne Espic, figlia del defunto Pascal Espic, notaio della città di Aubenas (1780). Armi: Sauze du Lyonnais - Argent con due rami di salvia Vert passò in un salame confinato con quattro boccioli di rose naturali. Sauzea du Vivarais, Forez - Azzurro con tre fessure O un leone Sable armato e languito Gules debruising su tutto. Sauzet du Languedoc, Limousin - Argent con sei micce Gules file in fessura sormontate da quattro lattine delle stesse file in capo. Sauzet du Limousin, Rouergue - Gules con sei mandrini Argent disposti in una fessura sormontata da quattro lattine dello stesso o da un capo argentino di cinque martets Sable. Sauzet du Forez - (Timbro di S. sacerdote in Bas en Forez, inizio del XVIII secolo. Comm. E. Salomon) - Una mezzaluna posizionata nella punta del capo secondo la destrina di una mano destrina a sinistra con una stella e in punta di una pigna. Sauzet du Languedoc - Argent to a Vert willow, ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Sauze

Stemma della famiglia Sauze du Lyonnais

1. Stemma della famiglia: Sauze du Lyonnais
Lingua del testo: Français

D'argent à deux branches de sauge de sinople passées en sautoir cantonnées de quatre boutons de rose au naturel.


Richiedi anteprima

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.