1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Serve

Cognome: Serve

Dossier: 673511
Tipo:Traccia araldica
Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Famille Noble - Chevaliers - Seigneurs
Nobili in:France (Languedoc)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: Servetti
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie

Traccia araldica :
Serve
Variazioni Cognome: Servetti


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare ServeLe stesse armi su uno sfondo azzurro sono attribuite da L. de la Roque alla famiglia Rets de Serviés. Non sappiamo se quelli di questa casa riparata nel XVI secolo a Villeneuve de Berg appartenessero a quello, molto importante a Lanquedoc, che contava il nobile Pons, cavaliere presente, nel 1283 alla fondazione di Villeneuve de Berg, quest'ultima portava: argento , al leone Gules incoronato, armato e languito allo stesso modo. Damien, vivente nel 1480, sposò Marie il cui Jean-Guigues erede di Antoine, signore di Doissin. Il signor Guillaum, medico e avvocato di Villeneuve de Berg, sposò la demoiselle Gabrielle Guigon con la quale ebbe: 1 ° Suzanne sposata, il 4 novembre 1692, con Louis d'Hilaire, Lord of Teil. 2 ° Guillaume, avvocato nel baliato di Vilieneuve de Berg sposato con Mademoiselle Madeleine de Raoulx, Falle di Daniel Raoulx, Dottore in giurisprudenza e Madama Madeleine il Giovane, della stessa città. Michel, avvocato di Villeneuve, fu soprannominato ai suoi tempi l'aquila di Vivarais. M. de Jovyac, nella sua corrispondenza con Dom Bourotte (lettera del 12 settembre 1763), lo rivolse allo studioso benedettino, dicendo: è forte con i nostri amici ... È uno dei nostri più abili sostenitori. 3 ° Alexander. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Serve
Variazioni Cognome: Servetti

Stemma della famiglia Serve

Stemma della famiglia Serve

Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.