1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Silva (Da)

Cognome: Silva

Dossier: 627000
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Familia noble
Nobili in:España (Portugal)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: Da Silva
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie

Dossier Araldici :
Silva
Variazioni Cognome: Da Silva


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare SilvaCognome dal Portogallo, discendente di un pretore della Lusitania, di nome Silvio, che fiorì nell'impero di Nerone. Secondo altri autori, discese da Alderedo, il principe gotico che, ai tempi del re Don Ramiro I, aveva la dignità del conte palatino, da cui discendeva don Gutierre Alderete de S., che visse nel X secolo, il primo antenato confermato di questa nobile casa , legato alla prima artocrazia spagnola. Don Luis de Salazar y Castro, ha scritto la "Storia della Casa de Silva". Il capitano portoghese Diego de Silva Meneses, ha immaginato la fronte dell'ultima spedizione organizzata da Don Enrique il Navigatore contro le Isole Canarie. Dopo aver devastato Fuerteventura e Lanzarote, si recò a Gran Canaria, prendendo possesso della torre Gando, l'unica posizione dei castigliani. Era l'anno 1459. Enrique the Navigator morì nel novembre 1460 e nel mezzo dell'anno successivo, a Silva fu ordinato di consegnare immediatamente la fortezza. Diego de Herrera, che fu insignito del vassallo dai guanartemes, riuscì anche a far venire l'hidalgo portoghese a Lanzarote il 30 settembre 1462, per rendere omaggio ai suoi suoceri furiosi. A Telde fu costruita una "Casa di preghiera", che in realtà era una seconda fortezza per la difesa dell'isola. Cavalieri di questo cognome hanno dimostrato la loro nobiltà più volte negli Ordini Militari di Santiago, Calatrava, Alcántara, Carlo III e San Juan de Jerusalem e nella Cancelleria Reale di Valladolid e Granada. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Silva
Variazioni Cognome: Da Silva

Stemma della famiglia Silva (Da)

1. Stemma della famiglia: Silva (Da)
Lingua del testo: Español

En campo de oro, un león rampante, de púrpura, coronado de oro.

"Repertorio de blasones de la comunidad hispanica - letras S-T-U-V-W-X-Y-Z" Vicente De Cadenas y Vicent Instituto Salazar y Castro

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.