1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Pagàn

Cognome: Pagán

Dossier: 619905
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Familia Noble
Nobili in:España (Italia)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: Pagan
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie

Dossier Araldici :
Pagán
Variazioni Cognome: Pagan


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare PagánCognome originario della città di Genova, dove questa famiglia era molto antica e nobile. Fu portato in Spagna da alcuni dei suoi cavalieri che presero parte alla conquista di Murcia, rimanendo stabiliti in questa città e in quelli di Orihuela e Cartagena, di cui erano anche conquistatori. Alcuni sono andati a Valencia. A Murcia, P. sono tra gli abitanti più antichi e importanti di quella città, e come tali hanno ricoperto uffici pubblici lì, secondo i libri annuali dell'Archivio del Consiglio Comunale. Rodrigo P. fu Chief Constable nell'anno 1336 e Procuratore di Cortes insieme a Manuel Porcel; Gonzalo P., Sindaco Oridario nel 1385; Sancho P., Regidor nel 1386; Alfonso Rodríguez P., Regidor nel 1407; un altro Gonzalo P. appare chiamato al Consiglio per le raccolte nel 1410 e 1411, in unione, negli ultimi anni, di Sancho Rodríguez P., e Diego P. fu Regidor nel 1507. Più modernamente apparteneva alla stessa famiglia in città di Murcia Alonso P., Merino del Marqués de los Vélez, che nella moglie doña Luisa de Negrón e Oria, ebbe questi figli: Rodrigo P., marito di doña Blanca Dávalos, senza successione; Francisco P., sposato con la signora Ginesa Fajardo, anche senza successione; Juan Antonio P., sposato a Cartagena con Doña Juana Ardid (figlia di Alonso Ardid); Luis P. Negrón, che segue; Luisa Negrón e Oria; e Alonso P. y Oria, che si sono sposati a Murcia con sua cugina Doña Juana P. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Pagán
Variazioni Cognome: Pagan

Stemma della famiglia Pagàn

1. Stemma della famiglia: Pagàn
Lingua del testo: Italiano

De azur, con un chevrón de plata.


Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.